Magrathea live + Coala
rapporto fotografico
Taste My Music live hall presenta MAGRATHEA - live @ Route 66
Finalisti a Sanremo Rock 2020.
Il progetto originario della band vede la luce a partire dall'idea di quattro ragazzi della provincia di Brescia, avvicinatisi all'universo dell'alternative rock attraverso anni di esperienze in generi diversi. Il progetto Magrathea cerca di inserirsi in quelle pieghe ancora inesplorate del rock alternativo e, alla stregua del celebre pianeta di letteraria memoria da cui la band eredita il nome, si propone di "fabbricare" nuovi orizzonti musicali per consentire al fruitore di dismettere la claustrofobica limitatezza del suo mondo e calarsi, invece, nei panni di un avventuriero galattico.
I brani descrivono un'alternanza di emozioni e stati d'animo; i temi musicali non seguono una stringente idée fixe, ma disegnano la giunzione tra la percezione del paesaggio - e dei suoi elementi - e la visione sonora interiore che nell'ascolto prende forma.
A Febbraio 2019 esce il videoclip del primo singolo della band, dal titolo “Waiting in the dark”. Le riprese del videoclip sono state effettuate in provincia di Brescia a Novembre 2018 con la collaborazione professionale di LookSound Multimedia - Malgrate (LC).
Il videoclip anticipa l’uscita del primo EP ufficiale della band, attualmente in lavorazione.
Opening Act: Coala
Coala è un nuovo progetto alternative rock italiano nato dalla collaborazione musicale di Paolo Baresi, Giovanni Demasi e Luca Parravicini, attivi da anni nel panorama italiano underground.
"VOGLIO ESSERE" è il titolo del loro album (EP) disponibile in tutti i digitalstore dal 1 Maggio 2020
#route66 #brescia #eventibrescia #tastemymusiclivehall #bresciaeventi #travagliato #magrathea #coala #inediti #musicalive #upandcomers
visualizza su Facebook di più