...siamo stati, ancora una volta, un "piccolo paese fuori dal mondo"..
Vorrei rubarvi qualche minuto per raccontare una storia che profuma di sogno....
Questo locale, che quest'anno compie 40 anni, è frutto della passione e della dedizione di un grande Uomo, che, con profonda umiltà e passione, realizza, nel 1969, il sogno di aprire un luogo dove la gente potesse conoscersi, ascoltare musica, ballare, inaugurando lo storico Tiffany... per poi approdare, qualche anno dopo, in questa location unica: lo Scaccomatto..
Questo incipit storico per consentirmi di dire GRAZIE a Giulio, il Papà dello Scacco, il king che ha sempre sostenuto il divertimento sano e lo ha reso un credo che tutto il nostro staff continua a perseguire..
---------------
La Vita, che "sa quel che fa", ha voluto che sabato tornasse allo Scaccomatto un Artista che, come ho sempre tenuto a sottolineare, è in grado di interpretare tutte le più meravigliose sfaccettature della Vita e dell'Amore, con un talento davvero raro: saper EMOZIONARE!
.... Gigi D'Agostino ........
Un GRAZIE infinito Gigi, per tanta Bellezza....... per la tua Musica, per l'Energia, la Gioia condivisa, per tutto quello che è tanto difficile poter raccontare, ma che è stato un dono tanto prezioso poter vivere....
grazie davvero...
------------------
Grazie a tutti voi,
Non ci sarebbe Scacco senza di Voi!
----------------
"Abbiamo fatto un Sogno"
Continuiamo a crederci....
Perché tutti insieme, sotto quel cielo, sabato, l'abbiamo reso reale....
#scaccomatto #gigidagostino
#40annidiscaccomatto
view on Facebook