Bar Capri 26/7 - Maso Art - Iperrealismo

photo report
Ultimo appuntamento della stagione con l'arte al Bar Capri Venerdì 26 Luglio.
Per l'occasione, e fino al 9 Agosto, avremo il piacere di accogliere la personale dell'artista lucano Massimo Chianese, meglio conosciuto come Maso Art dal titolo "Iperrealismo".
I lavori, tutti realizzati con tecnica aerografica, verranno presentati direttamente dall'artista con una breve intervista introduttiva.
A seguire, come sempre, spazio alla musica con il jazz del The Capri Jazz Bar Trio + Jam Session.

#barcapri #whynot #ivenerdì

Massimo Chianese, conosciuto come MasoArt, è un artista autodidatta che nasce a Potenza, nel 1972. Vive e cresce nel capoluogo lucano e sin dai primi anni della sua infanzia sviluppa una forte passione per il disegno che lo porta a sperimentare diverse tecniche pittoriche, passando così dalla matita agli acquerelli, dalle tempere ai colori a olio fino ad adottare una tecnica di pittura ‘’l'aerografia’’ classificata come ‘’non convenzionale’’, in altre parole che si distacca dal filone delle arti classiche quali scultura o pittura.
Nel 2001 si trasferisce in Puglia, qui sviluppa maggiormente la sua passione artistica partecipando a diversi eventi.
Particolarmente attratto dai volti e da ciò che essi esprimono, Massimo Chianese, riesce a cogliere emozioni ben precise e a trasmettere attraverso i suoi ritratti attimi di vita immortalati in quell'istante.
view on Facebook
more