Amnesia Milano: Nothing will be as before…

Pochissime realtà italiane sanno esaltare il concetto di clubbing ai massimi livelli. L’Amnesia di Milano è una dei queste. Merito di una serie di fattori, merito di un percorso iniziato il 04 ottobre 2002 e che ha ancora tanto, tantissimo da svelare, e merito soprattutto di una filosofia musicale che da sempre ha l’indubbio pregio della coerenza.


La stagione 2013/14 inizia sabato 07 settembre, con un superguest, sua maestà Carl Craig, guru indiscusso della techno. L’esordio migliore per una stagione che vedrà alternarsi in esclusiva tutta una serie di deejays e produttori di brand di riferimento assoluto. Qualche esempio? Cadenza Music, il marchio di culto ibizenco che ha in Luciano il suo leader indiscusso; Cocoon Heroes, concept che si sviluppa esclusivamente soltanto attraverso grandi eventi, grazie alle intuizioni di un altro genio della consolle come Sven Vath (ospite all’Amnesia il 31 ottobre); la partnership inedita ed esclusiva con Desolat, ovvero l’etichetta discografica di Loco Dice, capace di mettere d’accordo tutti gli amanti della musica elettronica. Techno in tutte le sue declinazioni, da quella più dark a quella più solare. Ogni sabato sarà sviluppato un tema musicale che consentirà di sentirsi come ad Ibiza, come a Londra, come a Berlino. Come all’Amnesia.


Con un soundsystem che non teme confronti, i deejays ospiti dell’Amnesia avranno tutto il tempo a disposizione per sciorinare il loro repertorio, affiancati di volta in volta dai resident, che mai come quest’anno costituiranno l’ossatura del club: Idriss D (suona all’Amnesia dal 2007), Carola Pisaturo, Stefano di Miceli, Luca Doobie. Un roster impreziosito dalle new entry Yaya e Silvie Loto, regular guests 2013/14

Nei successivi comunicati scenderemo nel dettaglio per quanto concerne le singole serate, faremo conoscenza dei resident, racconteremo una realtà destinata ad imporsi in contesti sempre più internazionali. Amnesia Milano: Nothing will be as before…


• Info line: + 39 3389440621 / +39 3487241015
www.amnesiamilano.com
more