📍Prossima tappa Mercoledì 12 agosto 2020 dalle ore 21:00 alle 23:00 presso Birreria Prosit San Vendemiano per una serata di musica Rock Pop! 🤘
Presso la birreria si possono assaporare le tipiche pietanze tedesche e gustare alla spina alcune delle migliori birre tedesche, come Lowenbrau, Franziskaner e Spaten anche nel curioso boccale in ceramica e molte altre!🍻
Abbiamo tutti gli ingredienti per una sera perfetta... Prosit!
🍺 🍳 🍔 🍟 ♥ 🍺
POSTI LIMITATI
Prenotazione bit.ly/BirreriaProsit
☎ 0438 778513 – 3472459921
Birreria Prosit
Via Adriatica 7/1
San Vendemiano
www.birreriaprosit.it

Genere
Rock/Pop

Membri del gruppo
Voice: Giulia Bevilacqua
Guitar: Alessandro Gardenal
Guitar: Nicola Gardenal
Bass: Gabriele Basso
Drums: Riccardo Basso

Città di origine
Codognè

Informazioni
Gli AiR4, una cover band di giovani ragazzi. Suonano e cantano musica rock e pop proponendo anche i loro inediti!

Biografia
La band nasce in giovane età nel gennaio 2014 in occasione di un teatro amatoriale paesano. Da lì i primi passi. Il gruppo in quella occasione riscontrò un numeroso interesse da parte del pubblico e nasce così la volontà di farsi conoscere e così nel giugno 2015 entra nel gruppo Laura Fetahu la cantante. Il gruppo inizia a suonare ad eventi paesani, locali e sagre fino ad arrivare a grandi palchi come EsseMusic, Brudstock ed alla apertura del concerto dei DIK DIK proponendo un vasto repertorio che va a spaziare in epoche diverse con un repertorio rock pop inglese ed italiano presentando artisti come Bon Jovi, David Bowie, Muse, U2, Guns n’ Roses, Lenny Kravitz, RHCP, The Cranberries, Negroamaro, Vibrazioni, Ligabue e molti altri!
Nei primi mesi del 2019 il gruppo inizia a pensare a qualcosa di nuovo e nasce l’idea di scrivere una canzone: The Storm!
Nel Maggio 2019 Laura decide di intraprendere un’altra strada e lascia il testimone a Giulia Bevilacqua!
Nel marzo 2020 il gruppo pubblica il suo primo inedito The Storm che ha molto successo!
Da qui in avanti la storia raccontatecela voi seguendoci nei prossimi live! Gli AiR4 continuano a fare serate, suonando e cantando per farvi divertire.

Genere
Plurale (misto)
di più